Scopri i materiali delle nostre cover


Per praticità in tutte le foto è stato utilizzato un modello di iPhone X.

Ricordiamo che nel nostro shop tutte le cover sono disponibili per iPhone, Samsung, Huawei e Google Pixel.

Consulta la lista dei modelli disponibili cliccando qui.

COVER PROTETTIVA 

CON BORDO MORBIDO NERO

Costituita da uno scheletro in plastica semi-rigida (PC) avvolto da bordi in gomma morbida (TPU) nera e da una placca metallica (ALLUMINIO) stampata, applicata alla parte esterna.

La struttura risulta ergonomica e garantisce massima protezione anche per le cadute e gli urti più violenti. A seconda del modello di telefono sono presenti delle leggere zigrinature ai lati, che permettono di assicurare una presa sicura e di non far scivolare la cover per nessuna ragione, anche se dovessi avere le mani bagnate.


Questa cover non permette la ricarica wireless mentre l'utilizzo di sistemi di pagamento contactless continua a poter essere utilizzato senza problemi (funzione testata su iPhone X e iPhone XS Max).

Le cover classiche sottili e rigide e le cover morbide a bordo trasparente non sono più in vendita da maggio 2019.

Abbiamo deciso di rimuoverle dal nostro shop perchè non erano abbastanza soddisfacenti.

In particolare le cover rigide non proteggevano tutti lati del dispositivo mentre le cover a bordi trasparenti si sporcavano molto facilmente. Le cover protettive con bordo morbido nero sono le migliori cover che tu possa scegliere, senza compromessi perchè protettive e esteticamente belle anche dopo mesi di utilizzo.